Xdry®: disponibile anche per connettori presa-spina

Xdry®: disponibile anche per connettori presa-spina

STOP ALLA CONDENSA ! TOTALMENTE ISOLATI E SIGILLATI

Una specifica tecnologia di co-stampaggio per installazioni impermeabili all’acqua e alle polveri (IP66/IP68/IP69K) abbinata ad una speciale barriera interna contro l’umidità, rendono le soluzioni di connessione xDRY®  altamente affidabili per installazioni in ambienti gravosi e resistenti alle penetrazioni di umidità dal cavo per effetto della capillarità.

 

 

 inline_xdry_inline2-a.jpg

 CONNETTORI PRESA-SPINA xDRY®. PROTEZIONE DA ACQUA E CONDENSA

In particolari condizioni ambientali (es. differenze di temperatura e pressione tra l'interno e l'esterno della lampada) l’accumulo di condensa all’interno del cavo può generare malfunzionamenti alle apparecchiature elettriche.

Spesso, la ventilazione dell’apparecchio non è possibile, soprattutto se in presenza di acqua, detriti e spazi molto ridotti.

La connessione elettrica è in questo caso l’elemento fondamentale per garantire l’affidabilità del sistema.

Le soluzioni di connessione elettrica xDRY® si arricchiscono con i connettori rapidi presa-spina. Il connettore spina in versione IP66/IP68 anti-condensa garantisce un livello superiore di affidabilità per gli apparecchi soggetti al fenomeno della penetrazione di condensa dal cavo.

 

 

inline_xdry_inline2ita-b.jpg inline_xdry_inline3_copy-c.jpg inline_xdry_4ita-d.jpg 

inline_xdry_inline8-e.jpg

 

 

inline_xdry_inline5ita-f.jpg

 

inline_xdry_inline6-g.jpg

SOLUZIONI AD ALTA AFFIDABILITA' NEL TEMPO

Abbiamo puntato su materiali e tecnologie produttive di eccellenza. Sottoponiamo i nostri prodotti a stress secondo parametri di prova superiori alle richieste normative. Questo ci consente di ottenere elevatissime resistenze meccaniche, all’umidità, acqua, polveri e aggressivi chimici.

Utilizziamo materiali termoplastici PA66 GF UL94 V0/V2 (f1 – UL 746C)

 

 

inline_xdry_inline7-h.jpg

 

 

 

inline_xdry_inline9-i.jpg

 

 

inline_xdry_inline10-j.jpg

LA GUSTA PROTEZIONE PER OGNI CONDIZIONE

L'elevata adattabilità combinata con l'eccellente valore tecnologico, consentono alle connessioni xDRY® di essere sempre più utilizzate in molti settori di applicazione. I nostri prodotti garantiscono affidabilità in differenti situazioni installative (dimensioni restrittive, requisiti tecnici stringenti, tipologia di montaggio) e in condizioni climatiche estreme contribuendo alla qualità e alla sicurezza delle tue soluzioni.

 SCOPRI LA GAMMA DI CONNETTORI PRESA-SPINA xDRY®

 SCOPRI LA GAMMA DI CONNETTORI LINEARI xDRY®

SCOPRI LA GAMMA DI CONNETTORI DI DERIVAZIONE xDRY®

  • CONNETTORI DI DERIVAZIONE >>> TH392