Un progetto su misura per OSRAM

Un progetto su misura per OSRAM

Una LED Strip innovativa

LINEARlight FLEX DIFFUSE è una striscia di LED per uso interno ed esterno, facile da flettere e tagliare su misura, realizzata in silicone ad alte prestazioni (IP67) e resistente alla salsedine e ai raggi UV. Questo prodotto offre linee di luce diffusa, senza punti visibili, e puoi correre fino a 6 metri da una singola alimentazione. È un’ottima soluzione per apparecchi di illuminazione individuali o per integrazione architettonica di pareti e nicchie e integrazione di oggetti (ad es. corrimano).

connettore.png

E’ prevista in versione dimmerabile con tecnologia PWM e si abbina perfettamente agli alimentatori elettronici OPTOTRONIC 24 V.

cavi plastica.png

 

Lo scopo del progetto

La collaborazione con Osram, tra i principali produttori mondiali del settore, ha permesso di offrire una soluzione di connessione elettrica che non esisteva a catalogo. Techno ha progettato e prodotto un micro-connettore con grado di protezione IP67 per i moduli LINEARlight FLEX DIFFUSE di Osram. Il funzionamento elettrico è garantito da speciali contatti a perforazione della strip LED in silicone.

I principali vantaggi della connessione firmata Techno:

  • Installazione facile senza necessità di utensili o saldature
  • Tempo di installazione ridotto rispetto ai principali connettori per strip LED
  • Possibilità di collegamento all’estremità del modulo o in corrispondenza dei punti di sezionamento
  • Ermeticità all’acqua e alla polvere (IP67) e micro-resinatura delle parti interne
  • Cavo integrato nel connettore
  • Lente trasparente ad elevata resistenza ai raggi UV e alla corrosione.

 sfondo verde.jpg

 

Affidabilità in varie applicazioni

I moduli LINEARlight FLEX DIFFUSE sono la scelta migliore quando si tratta di soluzioni economiche e orientate al design per un'ampia gamma di possibili esigenze di illuminazione e design d'interni. Per citare solo alcune potenziali aree di applicazione: I negozi possono presentare le loro merci nella giusta luce con l'illuminazione di armadi e scaffali. Gli uffici possono trovare opzioni per l'illuminazione di orientamento nei corridoi o per l'illuminazione generale nelle sale conferenze. Le imprese alberghiere e di ospitalità possono illuminare corridoi e zone di conferenza, creare la giusta atmosfera nelle sale da ballo, fornire una morbida illuminazione indiretta nelle camere degli ospiti o semplicemente dare forma a un'esperienza colorata e duratura nelle aree dei ristoranti e dei bar.

3 immagini.png