IoTH212 Zhaga: La soluzione per l’illuminazione intelligente

IoTH212 Zhaga: La soluzione per l’illuminazione intelligente

La piattaforma IoTH®, nata per supportare ed integrare soluzioni meccatroniche per applicazioni IoT, si arricchisce di un nuovo kit professionale e pre-configurato per la connessione elettrica di potenza DC e dati, studiato per garantire l’interoperabilità dei prodotti nel sistema di connessione. Evoluzione della scatola di derivazione TH212 di Techno (la prima sul mercato IP66 senza viti, dotata di un aggancio rapido a clip senza utensili), adattabile alla soluzione Zhaga Book 18: standard internazionale di riferimento nell’ambito dello smart lighting.

 blocco-2-3-fornitura.jpg

Un’interfaccia semplice e versatile

Pratico e versatile, il kit è composto da una scatola di derivazione TH212 con un ingresso-uscita M20 sul coperchio e un connettore Zhaga book 18 che consente di equipaggiare TH212 con componenti elettronici necessari a soddisfare le molteplici esigenze impiantistiche. In questo modo, è possibile soddisfare le esigenze di connessione elettrica tradizionale e quelle, sempre più diffuse, legate alla gestione dei dati nell’ambito di illuminazione architetturale, smart building, smart industry e smart city, con un grado di protezione da acqua e polveri IP65-IP66.

 

Semplice, efficace e sicuro

IoTH212 Kit Zhaga è nato per soddisfare la crescente esigenza di implementare funzionalità smart negli impianti nuovi, anche post-installazione, e in caso di retrofit.  Un primo, evidente beneficio che offre è la semplificazione: un kit pronto all’uso e certificato secondo gli standard internazionali evita di dover reperire e assemblare scatole e accessori di diverse tipologie e produttori, eliminando ogni dubbio circa la loro corretta installazione e integrazione. La conformità a Zhaga Book 18 certifica inoltre livelli di qualità e sicurezza riconosciuti in tutta la filiera, ovunque nel mondo.

 

Diverse opzioni di fornitura

IoTH212 Zhaga può essere fornito come kit singolo o in multipli, in versione premontata o disassemblata, per la massima libertà di progettazione, configurazione e gestione attraverso la vasta scelta di accessori della famiglia TH212. Techno è a disposizione per aiutare il cliente a orientarsi nella scelta dei componenti più adatti a soddisfare le esigenze specifiche.

 

Qualità e Made in Italy

Oltre a essere conforme allo Zhaga Book 18, IoTH212 Zhaga è certificato IEC per il mercato europeo e, come da standard Techno, è completamente made in Italy. Una soluzione unica, adatta a tutti i professionisti e gli operatori professionali attivi nella filiera dello smart lighting, della smart industry e della smart city.

TH212 definitivo.png