IoTH210: l’alternativa evoluta di TH210

IoTH210: l’alternativa evoluta di TH210

La scatola di derivazione TH210 di Techno si evolve sulla piattaforma IoTH®, caratterizzata da soluzioni di connessione avanzata tramite l’integrazione di componenti elettronici, dando vita alla smart box IoTH210. Il prodotto, realizzato in collaborazione con Entity® (azienda italiana specializzata nella progettazione e nello sviluppo di schede elettroniche per applicazioni civili, industriali e di illuminazione a LED), mutua le possibilità di connettività del TH210 e integra a bordo un driver adatto all'alimentazione di un sistema di illuminazione a LED (convertitore AC-DC).

 

blocco-2-1-unica2.jpg

Unica e innovativa

IoTH210 nasce con l’obiettivo di fornire un’alternativa professionale rispetto ai driver standard presenti sul mercato. A differenza di questi ultimi, è infatti personalizzabile in base al tipo di elettronica/alimentatore a bordo e alla tipologia di connessione richiesta, anche per basse tirature, e può integrare a bordo tutti gli accessori Techno, o anche di terze parti.

Essendo predisposta per essere resinata e certificata con grado di protezione IP66, IP67 (Humidity Stop, come da standard della gamma XDRY® di Techno) e assicurando un grado di protezione dagli urti IK07, è una soluzione adeguata agli ambienti nei quali protezione da acqua e polveri e la resistenza meccanica sono imprescindibili.

Standard o personalizzata per ogni esigenza

Progettata e realizzata completamente in Italia, IoTH210 può essere ad esempio fornita con scheda di alimentazione 220-240 V di tensione in ingresso e 24 V di tensione in uscita, offrendo inoltre ampie possibilità di personalizzazione: in tal caso, il prodotto è disponibile con codice IOTH.D210.EAVB.

Un altro plus è la configurabilità: aprendo e chiudendo gli ingressi e le uscite a monte della resinatura, è possibile definire il tipo specifico di connessione da usare, la sua posizione nel layout della scatola e molto altro, potendo soddisfare ogni esigenza di progetto con la garanzia della protezione IP66, IP67.

 

Una soluzione per molteplici esigenze

IoTH210 è stata sviluppata tenendo in considerazione molteplici esigenze dei produttori di dispositivi elettromeccanici/elettronici e di apparecchi illuminanti, abbinandole anche alle tematiche installative richieste da impiantisti e system integrator che hanno l’esigenza di ottimizzare gli ingombri e l’impatto visivo degli impianti di illuminazione, architetturale o tecnica, combinando allo stesso tempo la soluzione tecnica professionale alla massima protezione dall’umidità e dalle sollecitazioni meccaniche.

 

Versioni disponibili e su richiesta

IoTH210 è in grado di erogare fino a 75 W ed è disponibile nella versione in uscita a 24 V; sarà presto acquistabile anche la variante a 12 V, mentre la 48 V sarà campionabile su richiesta sul sito Techno.

TH210 definitivo.png