Ha micro dimensioni ma grande personalita'!

HA-MICRO-DIMENSIONI-MA-GRANDE-PERSONALITA

MINIATURIZZATO. ARMONIA DI DESIGN E FUNZIONALITA'

Il più piccolo connettore presa-spina IP68/IP69K con cablaggio a vite. Abbiamo sviluppato un connettore con dimensioni di ingombro estremamente contenute. micron.nect® consente la connessione di apparecchi e strumenti anche in spazi molto piccoli.

 

 

inline_th381_2-a.jpg

CONNESSIONE E DISCONNESSIONE RAPIDA PUSH-PULL. RIDUZIONE DEL COSTO DEL PRODOTTO INSTALLATO

Connettore presa e spina ad aggancio rapido push-pull. Intuitivo e funzionale per connessioni veloci e risparmi sui tempi di installazione e manutenzione rispetto a soluzioni di cablaggio fisso (es. morsettiere o pressacavi).

Due opzioni disponibili:

  • (A) CON PRESSIONE MANUALE: Per disconnettere è sufficiente una pressione manuale del tasto di sgancio.
  • (B) CON UTENSILE (SISTEMA DI SICUREZZA): Per disconnettere è necessario l'utilizzo di un utensile (es. giravite a taglio). Questa versione garantisce che il connettore non venga rimosso accidentalmente e rispetta i requisiti della normativa EN 61535.

 

 

 

inline_TH381_3-b.jpg

AFFIDABILE. PROTETTO CONTRO GLI EFFETTI DELL'IMMERSIONE CONTINUA E DEI GETTI D'ACQUA IN PRESSIONE.

micron.nect® è progettato per garantire la massima affidabilità in condizioni di utilizzo gravose e in presenza di umidità, acqua, polveri e detriti.

 

 

 

inline_th381_4-c.jpg

 

CABLAGGIO A VITE: MASSIMA FLESSIBILITA' DI INSTALLAZIONE

micron.nect® soddisfa l'esigenza di massima flessibilità per installazioni da effettuare sul campo grazie al cablaggio a vite. Utilizzabile con cavi rigidi e flessibili da 0.25 mm² a 1.5 mm² (Nota: utilizzabile con cavi di diametro esterno minore o uguale a 8.0 mm).