Tutto pronto per Lumi Expo 2019

Tutto pronto per Lumi Expo 2019

Techno partecipa alla mostra convegno dedicata a smart space, smart city e smart building, in programma il 21 e il 22 novembre a Bologna Fiere. Appuntamento al padiglione 22, stand F10.

Con workshop, convegni, momenti formativi e di networking, LUMI Expo esplora l’innovazione tecnologica per l’ambiente costruito, evidenziandone le potenzialità di crescita e sviluppo. 

 L’evento si rivolge ai professionisti dell’integrazione, che possono cogliere nelle soluzioni Techno un’importante opportunità per dare valore aggiunto ai propri progetti.

 “Le nostre soluzioni innovative per la connessione elettrica, protetta IP68 e resistente ad ambienti aggressivi dal punto di vista chimico e meccanico rispondono perfettamente alle esigenze dell’impiantistica evoluta.

Il più piccolo connettore a 3 poli della serie TH381, ad esempio, soddisfa le esigenze di miniaturizzazione nei campi del lighting e dell’automazione, garantendo un indice di protezione IP68/IP69K.

Lo stesso si può dire dei distributori di corrente serie 625 nella versione a 2 e 3 poli”, dichiara Andrea Grigolato, responsabile Vendite Italia.