Sport e inclusione con "Tennis Abile"

Sport e inclusione con "Tennis Abile"

Foto: Andrea Grigolato, responsabile Vendite Italia di Techno, con Paolo Canè

Techno è stata partner della rassegna Tennis Abile 2019, organizzata dalla società sportiva Gioiatennis per promuovere la pratica sportiva del Tennis in Carrozzina. 

L’evento si è svolto il 5 ottobre 2019 presso il centro sportivo Molinello di Rho tra giochi, prove tecniche sui campi in terra rossa, partite di doppio con giocatori professionisti in carrozzina.

Ospite d’onore Paolo Canè. Con la sua spettacolare tecica, il tennista bolognese riuscì a battere stelle come Jimmy Connors, Stefan Edberg e Mats Wilander, entrando nei primi 30 tennisti nel ranking ATP nel 1989.

“Crediamo che un’impresa debba incarnare dei valori. Prendere parte a manifestazioni come questa, che coniugano sport e inclusione, ci permette di sostenere concretamente la crescita di un territorio nel quale operiamo dal 1986", dichiara Andrea Grigolato, responsabile Vendite Italia di Techno.

In occasione dell’evento è stato allestito un desk dedicato alla presentazione delle soluzioni di connessione elettrica all’avanguardia, come la gamma xDRY® e il nuovo TH381, microconnettore a 3 poli.

Gallery