Nuova agenzia Techno in Calabria

Nuova agenzia Techno in Calabria

Dopo le novità di inizio anno che hanno riguardato le aree di Triveneto, Umbria, Marche e Lazio, la rete commerciale Techno si rafforza anche al Sud Italia.  Da gennaio 2023, l’agenzia Muraca di Lamezia Terme (Catanzaro) è la nuova agenzia per la Calabria.

Lo sviluppo del mercato Italia è un obiettivo importante per Techno. Intendiamo raggiungerlo rafforzando la nostra presenza sul territorio, con il supporto di agenzie che rappresentino a loro volta un punto di riferimento nelle rispettive aree di appartenenza. L’agenzia Muraca, realtà giovane e dinamica, darà visibilità e spazio alle soluzioni e ai servizi Techno lavorando al fianco dei partner commerciali, dei professionisti e degli operatori professionali presenti in Calabria, area che offre delle potenzialità di sviluppo. Le rivolgiamo dunque il nostro benvenuto, augurandole un anno ricco di opportunità e connessioni vincenti”, dichiara Andrea Grigolato, Responsabile Vendite Italia di Techno.

L’agenzia Muraca darà seguito a una serie di attività sul territorio, rivolte in particolare ai grossisti di materiale elettrico, e che prevedono di volta in volta il coinvolgimento di studi tecnici, professionisti e installatori.