Due nuove agenzie Techno nel Centro Italia

Due nuove agenzie Techno nel Centro Italia

Novità per la rete vendita attiva in Lazio, Marche e Umbria. L’agenzia Rappresentanze Marras Snc di Roma è da ottobre 2022 la nuova agenzia per il territorio laziale, mentre la P&V Rappresentanze Srl di Recanati (Macerata) sarà operativa nelle altre due regioni a partire dal 2 gennaio 2023. Entrambe si occuperanno dello sviluppo e della gestione del mercato focalizzandosi sul canale della distribuzione di materiale elettrico e sulla relativa filiera.

Techno conferma la sua volontà di investire nel mercato Italia, attraverso una presenza ancora più radicata in una fascia di territorio molto importante, che abbraccia il nostro Paese da ovest a est e include distretti ad alto potenziale di sviluppo, tra cui la Città Metropolitana di Roma, i distretti industriali umbri e marchigiani – dichiara Andrea Grigolato, Responsabile Vendite Italia di Techno. Siamo certi che con il supporto di queste due nuove agenzie, riusciremo a supportare al meglio non solo i grossisti di materiale elettrico, ma anche gli installatori e le altre figure professionali del settore”.

Alle agenzie Rappresentanze Marras e P&V Rappresentanze, Techno rivolge il proprio benvenuto, augurando un 2023 ricco di reciproche soddisfazioni.