FUNZIONALE, ELEGANTE E «IoT READY»
techno-th212
techno-th212 mobile
TH212 è un’innovativa soluzione di derivazione progettata in ogni minimo dettaglio per sistemi di controllo evoluti . La prima scatola sul mercato IP66 senza viti . Dotata di un aggancio rapido a clip senza utensili e aperture con pareti a sfondamento, si distingue per le dimensioni ridotte e l’estetica elegante. La soluzione ideale per dispositivi “smart” in grado di integrare componenti elettronici e di controllo (wired /wireless).
techno-th212
techno-th212
PRATICITÀ SENZA EGUALI
techno-th212
techno-th212
ESTETICA ELEGANTE IN DIMENSIONI RIDOTTE

Le dimensioni esterne di 72 x 75 x 57 mm e quelle interne di 50 x 50 x 46 mm la rendono una soluzione unica sul mercato in termini di design e compattezza. L’estetica elegante è ottimale per l’integrazione in progetti architetturali e decorativi, sia indoor che outdoor.

b4-1
b4-2
SICURA IN OGNI CIRCOSTANZA DI APPLICAZIONE

TH212 è disponibile in due versioni: con grado di protezione IP66 nella versione senza viti di fissaggio del coperchio e IP67 nella variante con due o quattro viti di fissaggio. È inoltre garantita dal grado di resistenza meccanica IK08, questo la rende particolarmente indicata per applicazioni outdoor.

VERSATILE E FUNZIONALE

La versione THA.212.A0A ha complessivamente la predisposizione per 5 ingressi - uscite (4 M16 e 1 M20). Disponibile a catalogo anche la versione THA.212.B0A, dotata di coperchio con foro di ingresso-uscita M20; la TH212 diventa così una scatola di derivazione a 6 ingressi - uscite. Significativa la possibilità di prevedere aperture e forature sul lato superiore (coperchio) e inferiore della scatola, per dare al progettista e all’installatore la massima libertà di adattare il prodotto alle esigenze impiantistiche specifiche.

b4-3
b4-4
MODULABILE PER OGNI NECESSITÀ

TH212 può essere fornita vuota, pre - configurata con connettori e accessori TEEfamily ® per la connessione di segnale o di potenza o essere liberamente dotata di componenti elettrici ed elettronici standard presenti sul mercato.

TH212 è disponibile nelle versioni standard, con e senza coperchio forato o pre-configurata. Nel primo caso la mini - scatola può essere liberamente impiegata con componenti elettrici ed elettronici standard presenti sul mercato, alternativamente viene fornita, a seconda delle esigenze, con connettori e accessori TEEfamily ® IPx , oppure comprensiva di componenti di elettronica della gamma IoTH ®. TH212 è infatti l’anello di giunzione tra le due piattaforme Techno.

TH212 può essere integrata con moduli di controllo Wired o Wireless, come per esempio il CBU-DCS Casambi, utilizzabile con sensoristica DALI per il rilevamento della presenza o la raccolta della luce diurna o per controllare i driver DALI che hanno un'alimentazione integrata nel bus.

TH212 può essere configurata con moduli di dimmerazione quali DAC230-1CH Dalcnet, utile al controllo dell’accensione e dell’intensità luminosa di lampade AC , oppure con modulo DLB1248-1CV-DALI in grado di lavorare su 1 canale e bus DC12-48V, dimmerando il segnale DALI in ingresso.

Grazie al coperchio pre-configurato con foro M20, è possibile installare sulla TH212 sensori di movimento e luce conformi allo standard. In particolare è possibile prevedere l’integrazione dello standard Zhaga Book18.

Per la box TH212 sono stati studiati degli accessori di fissaggio che posizionati all’interno consentono l’integrazione di componenti elettrici presenti sul mercato, come per esempio la serie Wago 221.

TH212 non è solo una smart box, è possibile usufruire delle sue dimensioni ridotte anche per sistemi di connessione elettrica standard. Può essere quindi equipaggiata con morsettiere fissabili grazie a un apposito accessorio.

LA SMART BOX IDEALE PER I TUOI PROGETTI IoT
La nuova TH212, nella versione IoTH® permette di integrare tra loro dispositivi diversi per agevolarne il controllo e rendere più semplice la vita nelle città moderne. Ad esempio si possono utilizzare per fornire soluzioni impiantistiche evolute per il controllo degli accessi ai parcheggi pubblici gestendo le barriere di ingresso/uscita o per il monitoraggio degli attraversamenti pedonali attivando semafori e illuminazione solo quando un pedone si avvicina alle strisce. Grazie ai numerosi accessori e alla predisposizione all’integrazione di elettronica e sensoristica presente in commercio è possibile controllare i livelli di CO2 nell’aria, gestire il traffico, monitorare la raccolta rifiuti e rendere l’intera città più connessa e piacevole da vivere.

Configurazione e gestione del cablaggio di alimentazione e trasmissione dati della videosorveglianza testa palo.

Integrazione della sensoristica per la gestione intelligente dell’illuminazione urbana con protocolli standardizzati.

Integrazione di sensori per gestire elementi di segnalazione e illuminazione mettendo in sicurezza l’attraversamento pedonale.

SCOPRI DI PIÙ SU
IoTH
Incontro di Techno e IoT, IoTH® rappresenta la nuova piattaforma dedicata al supporto di produttori di dispositivi, system integrator e impiantisti con soluzioni “IoT ready” attraverso un approccio rapido, semplice e sicuro.
APPLICAZIONI
b7-1
Impianti architetturali
b7-2
Impianti per l’agritech e farmtech
b7-3
Impianti industriali 4.0
b7-4
Infrastrutture moderne
ACCESSORI
Grazie a una vasta scelta di componenti aggiuntivi TH212 può essere installata su superfici piane verticali e orizzontali, a pannello o parete; può inoltre essere fissata a palo predisponendo delle feritoie per le fascette oppure con l’ausilio dell’apposita staffa dotata di sistema di aggancio e sgancio rapido. Sono disponibili anche una serie di accessori che consentono l'installazione di molteplici configurazioni di componentistica interna come driver e morsettiere.
techno-b9-box
techno-b9-box