Meet 2019: Techno c'è

Meet 2019: Techno c'è

Techno sarà presente a MEET 2019, in programma dal 17 al 19 ottobre 2019 presso la Fiera di Bologna: appuntamento al padiglione 30, stand C65. 

Nei tre giorni di esposizione, i visitatori avranno la possibilità di conoscere e toccare con mano l’offerta Techno, che si arricchisce del micro connettore TH381, da oggi a 3 poli, progettato con elevate caratteristiche di resistenza alle polveri e all’acqua, e adatto ad applicazioni di potenza e segnale.

Non mancheranno momenti ludici e simpatiche sorprese per tutti i visitatori. 

La partecipazione alla kermesse si inquadra nella partnership con il gruppo Comet, che si conferma uno degli interlocutori più importanti per Techno nel canale del materiale elettrico.

“Siamo contenti di poter collaborare con un big della distribuzione italiana di materiale elettrico come Comet, che ci consente di trasferire sul mercato italiano le nostre soluzioni innovative per la connessione elettrica, protetta IP68 e resistente ad ambienti aggressivi dal punto di vista chimico e meccanico”, dichiara Andrea Grigolato, responsabile Vendite Italia.