Per creare connessioni in un colpo d’occhio

Per creare connessioni in un colpo d’occhio

È disponibile il nuovo volantino Techno, ideato per aiutare banconisti, installatori e operatori professionali a scegliere la soluzione di connessione elettrica più adatta alle loro esigenze in modo semplice e veloce.

Si trova nei punti vendita dei grossisti di materiale elettrico che distribuiscono i prodotti Techno (collocato negli espositori da banco e nei totem), ed è scaricabile anche dal sito web di Techno (vedi link sotto). 

Il pieghevole riporta le informazioni essenziali sulle gamme dei prodotti e le relative applicazioni. Tenendolo completamente aperto, ad esempio sul banco o affisso a una parete, offre una guida completa all’acquisto, attraverso figure e tabelle riepilogative delle caratteristiche dei prodotti e dei kit in cui sono inclusi. 

Basta una rapida consultazione per scegliere tra connessioni in linea, derivazioni per applicazioni fisse, connessioni presa-spina per applicazioni mobili, o soluzioni alternative al pressacavo. 

Il volantino facilita anche la consultazione del catalogo generale e del sito www.techno.it, dove è possibile reperire ulteriori specifiche tecniche, la gamma dei codici, le dimensioni dei prodotti e le informazioni sugli imballi. 

Tutti i kit Techno contengono il connettore, accessori di cablaggio e fissaggio, chiavi di serraggio dei cavi e istruzioni di montaggio.

Scarica il volantino Techno