Nuove agenzie in Lombardia e Friuli-Venezia Giulia

Nuove agenzie in Lombardia e Friuli-Venezia Giulia

Cresce la rete commerciale di Techno, che dal 1° aprile 2020 accoglie due Agenzie di Rappresentanza attive in Lombardia e Friuli-Venezia Giulia.

L’Agenzia Bieffe Sas di Ezio Angelo Colzani e Claudio Rivolta & C. di Trezzo sull’Adda (Milano), si occuperà dello sviluppo e della gestione del mercato della distribuzione di materiale elettrico sul territorio lombardo e nelle province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola.

L’Agenzia Elettro Rappresentanze 2P Srl di Cordovado (PN) opererà con le stesse finalità nell’ambito della propria regione.

“Anche in un periodo di fluttuazioni economiche globali, riteniamo fondamentale guardare al futuro con fiducia, certi di poter aggiungere soddisfazioni e successi alla nostra storia aziendale. Per questo siamo lieti di comunicare ufficialmente l’ingresso di queste due Agenzie di Rappresentanza nel nostro team commerciale: diamo a entrambe il nostro benvenuto e un caloroso in bocca al lupo”, dichiara Andrea Grigolato, Responsabile Vendite Italia.

I nuovi ingressi potenziano l’azione di Techno in due aree strategiche per il Paese, dal punto di vista industriale e commerciale, e ne consolidano la presenza sul mercato italiano del materiale elettrico, capillarmente presidiato attraverso una rete di agenzie attiva in ogni regione.