Nasce la partnership Techno-Welt Electronic

nasce-la-partenership

L’accordo commerciale con lo storico distributore italiano estende la platea di clienti che potranno beneficiare di soluzioni per la connessione elettrica ad alto grado di specializzazione e customizzazione.

 Techno è lieta di annunciare la nascita della partnership commerciale con Welt Electronic, realtà leader in Italia nella distribuzione di componenti elettronici per il settore industriale e il lighting.

Attraverso questa collaborazione, che mette a fattore comune le elevate competenze tecnologiche delle due aziende, Techno sarà in grado di raggiungere una platea più ampia di clienti, ai quali offrire soluzioni che risolvono qualsiasi problematica di connessione elettrica. 

La sinergia con Welt Electronic consentirà inoltre a Techno di esprimere ai massimi livelli la propria capacità di sviluppare prodotti altamente specialistici e personalizzati, offerti al cliente nella logica di un approccio completo che include progettazione, produzione e assistenza.

Techno progetta e produce articoli tecnici avvalendosi di materiali e tecnologie all’avanguardia. È specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per la connessione elettrica con un elevato grado di protezione da acqua e polvere (IP68), attraverso un ciclo produttivo completamente integrato negli stabilimenti di Guanzate (Como). Offre di una vasta gamma di soluzioni standard a catalogo e di prodotti completamente custom, investendo oltre il 10% del fatturato in ricerca e sviluppo.

Welt Electronic è un’azienda leader nella distribuzione di componenti elettronici. Ha sede a Firenze e si rivolge alla distribuzione organizzata sull’intero territorio italiano. La sua struttura interna si divide in due divisioni: Industrial Division e Lighting Division. Tramite una politica di vendita di non conflitto tra i marchi rappresentati, ha costruito negli anni un portafoglio ampio e trasversale, per brand e soluzioni offerte.

Per maggiori informazioni su Welt Electronic >>> www.weltelectronic.it

 

inline_WeltElectronic_operativita_IT.jpeg

inline_Welt_1617786618.jpeg