La forza delle nostre ragazze

LA-FORZA-DELLE-NOSTRE-RAGAZZE

Una festa, ma anche un monito per le generazioni future: dagli inizi del Novecento, quando la ricorrenza dell’8 marzo fu celebrata per la prima volta, la condizione femminile è migliorata in alcune parti del mondo, mentre è pericolosamente arretrata in altre aree, rendendo un miraggio la parità di genere.

“La preparazione, le capacità organizzative e l’empatia che le donne esprimono, sono indispensabili in qualsiasi organizzazione aziendale.

In Techno, la componente femminile è sempre stata significativa e oggi è equamente distribuita in tutte le aree aziendali: dalla produzione al reparto di ricerca e sviluppo, dall’amministrazione al reparto commerciale, come anche nel management, le nostre ragazze giocano un ruolo-chiave.

Supportarle nella loro crescita professionale e nelle fasi più importanti della loro vita è fondamentale, per far crescere le nostre aziende e contribuire a migliorare la società in cui viviamo”, dichiara Luca Galli, Responsabile Marketing e Commerciale di Techno.

In occasione della festa dell'8 marzo, Techno desidera ringraziare tutte le donne dello staff per l'impegno e l'empatia che esprimono quotidianamente nello svolgimento del proprio lavoro.

Foto scattata in data precedente all'entrata in vigore della normativa anti-Covid.