10 anni di partnership tra Techno e Adels-Contact

10 anni di partnership tra Techno e Adels-Contact

Taglia il simbolico traguardo dei dieci anni la sinergia con Adels-Contact, produttore di soluzioni di connessione e distributore per l’intero catalogo Techno in Germania e Austria, con particolare focalizzazione sui produttori del settore lighting. Una partnership di respiro europeo e piuttosto articolata sul piano commerciale e industriale, grazie alla concomitanza di diversi fattori.

Le due aziende, entrambe familiari e di media dimensione, sono realtà di riferimento nella lavorazione delle materie plastiche, di produzioni di parti in metallo e nello sviluppo di sistemi di connettività elettrica ad alto tasso tecnologico. Di particolare rilievo è il fatto che Adels-Contact è specialista in sistemi di connessione IP2x/IP4x e Techno in quelli IP6x. L’affinità delle identità e la complementarità delle rispettive offerte hanno creato i presupposti per lo sviluppo congiunto di soluzioni custom e per l’offerta di servizi come la gestione del cavo, la prototipazione rapida e l’integrazione dell’elettronica, nell’ottica di una maggiore competitività nel mercato dell’illuminotecnica. Inoltre, in qualità di distributore Techno, Adels-Contact offre supporto tecnico e assistenza in loco a tutti i clienti presenti nei Paesi presidiati.

“La condivisione di valori e obiettivi con i propri partner è un presupposto fondamentale per essere competitivi” dichiara Andre Rumpff, Managing Partner di Adels-Contact.

“In questi primi dieci anni di sinergia con Adels-Contact, le soluzioni Techno hanno raggiunto tre importanti Paesi del nostro Continente. La transizione energetica e lo sviluppo di nuovi progetti basati sull’integrazione tra componenti elettrici ed elettronici faranno crescere la domanda di prodotti e servizi altamente qualificati, come quelli che entrambe le aziende sono in grado di offrire, creando i presupposti per un’ulteriore evoluzione di questa sinergia”, dichiara Luca Galli, Direttore Commerciale, Marketing e Co-Titolare di Techno.