Techno fait partie des fabricants 100 % Made in Italy

Techno fait partie des fabricants 100 % Made in Italy

Coerentemente con il percorso di oltre 35 anni nello sviluppo di soluzioni di connessione elettrica ad elevata prestazione e componenti in tecnopolimeri, gomma tecnica e silicone, Techno ha conseguito un importante riconoscimento.

L’Istituto per la tutela dei Produttori Italiani ha infatti certificato Techno come avente i requisiti del sistema IT01, che attesta la qualità originale italiana al 100% nel campo delle connessioni elettriche per il settore civile e industriale.

In forza di tale certificazione, Techno è stata iscritta nel Registro Nazionale dei Produttori Italiani “100% Made in Italy” e potrà utilizzare il relativo marchio collettivo in tutta la comunicazione aziendale, on line e off line.

Questo conferma l’impegno di Techno nel garantire la massima qualità della produzione e dell’offerta attraverso la totale integrazione dei processi produttivi, l’impiego di tecnologie all’avanguardia e la sinergia tra le funzioni aziendali, col fine ultimo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri ed economicamente competitivi.

Con la Certificazione 100% Made in Italy, Techno garantisce pertanto che tutte le proprie soluzioni per la connessione elettrica ed elettronica sono realmente ideate e prodotte in Italia, costituite con materiali di qualità e di prima scelta, realizzate nel rispetto di lavoro, igiene e sicurezza, tracciabili in termini di lavorazioni e di provenienza delle materie prime, riconoscibili nel mondo per la qualità superiore che sono in grado di garantire.