NEWS

Scopri le ultime novità su Techno

NEWS

Emergenza sanitaria – Comunicazioni importanti (in aggiornamento)

Comunicato del 6 maggio 2020

 

In ottemperanza alle disposizioni governative finalizzate al contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19 e in continuità con le precedenti comunicazioni, le attività di Techno proseguono regolarmente.

 

Tutti i servizi di supporto tecnico, commerciale, spedizioni e consulenza tecnica sono garantiti. 

 

Nel rispetto delle normative vigenti, Techno ha adottato tutte le misure necessarie a tutelare la salute e la sicurezza di dipendenti, clienti e fornitori.

 

Ricordiamo inoltre che:

 

  • Il supporto tecnico e commerciale ai nostri clienti è garantito attraverso videoconferenze, telefonicamente e via e-mail.
  • Il centralino e il Servizio Clienti restano attivi al numero 031 976445, dal lunedi al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.
  • Tutti i contatti e riferimenti abituali restano invariati: in aggiunta a questi, è possibile far riferimento all’indirizzo customercare@techno.it

La Direzione e lo staff Techno ringraziano per la collaborazione e restano a disposizione per ulteriori informazioni. 

 

***   ***   ***   ***   ***   ***

 

Comunicato del 13 aprile 2020

  

Gentile Cliente e Fornitore,

 

Il DPCM del 10/4/2020 proroga fino al 3 maggio 2020 le misure previste dai precedenti Decreti-Legge finalizzati al contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19. 

 

Techno rientra tra le aziende autorizzate al proseguimento dell’attività lavorativa che, in accordo con le norme emanate dal Governo centrale e dagli Enti locali, ha luogo adottando tutte le misure necessarie a garantire elevati livelli di sicurezza all’interno dei propri reparti e uffici: lavoro agile, turni ridotti, procedure di sicurezza sanitaria, adozione di dispositivi di protezione individuale.

 

Ricordiamo pertanto che:

 

  • Il supporto tecnico e commerciale ai nostri clienti è garantito esclusivamente attraverso videoconferenze, telefonicamente e via e-mail.
  • Il centralino e il Servizio Clienti restano attivi al numero 031 976445, dal lunedi al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.
  • Tutti i contatti e riferimenti abituali restano invariati: in aggiunta a questi, è possibile far riferimento all’indirizzo customercare@techno.it

 

L’evolversi della situazione e del quadro normativo potrebbe rendere obbligatoria l’adozione di ulteriori misure di sicurezza.

 

Eventuali variazioni delle date di consegna e ricezione della merce, causate dal probabile rallentamento delle attività produttive e di servizio della nostra azienda e dei nostri fornitori, o qualsiasi altra modifica agli impegni presi nei confronti di clienti e fornitori, saranno comunicate prontamente.

 

La Direzione e lo staff Techno ringraziano per la comprensione e la collaborazione.

 

 

***   ***   ***   ***   ***   *** 

 

Comunicato del 2 aprile 2020

 

Gentile Cliente e Fornitore,

 

Il DPCM del 1/4/2020 proroga fino al 13 aprile 2020 le misure previste dal DPCM 22/3/2020 per il contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19, in forza delle quali Techno rientra tra le aziende autorizzate al proseguimento dell’attività lavorativa.

 

In accordo con le disposizioni vigenti, l’azienda ha adottato tutte le misure necessarie a garantire elevati livelli di sicurezza all’interno dei propri reparti e uffici, con l’obiettivo di tutelare la salute e la sicurezza del personale interno ed esterno: lavoro agile, turni ridotti, procedure di sicurezza sanitaria, adozione di dispositivi di protezione individuale.

 

Le attività proseguono secondo le seguenti modalità:

  • Il supporto tecnico e commerciale ai nostri clienti è garantito esclusivamente attraverso videoconferenze, telefonicamente e via e-mail.
  • Il centralino e il Servizio Clienti restano attivi al numero 031 976445, dal lunedi al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.
  • Tutti i contatti e riferimenti abituali restano invariati: in aggiunta a questi, è possibile far riferimento all’indirizzo customercare@techno.it

 

Tutto il team di Techno è costantemente impegnato nel gestire nel migliore dei modi la situazione contingente, bilanciando obiettivi di sicurezza sanitaria e funzionamento dell’operato aziendale, sempre nel pieno rispetto delle direttive emanate dal Governo centrale e dagli Enti locali.

 

L’evolversi della situazione e del quadro normativo potrebbe rendere obbligatoria l’adozione di ulteriori misure di sicurezza, determinando un probabile rallentamento delle attività produttive e di servizio della nostra azienda e dei nostri fornitori.

 

In tale evenienza, Techno comunicherà prontamente eventuali nuove date di consegna e di ricezione della merce, o qualsiasi altra modifica agli impegni presi nei confronti di clienti e fornitori.

 

La Direzione e lo staff Techno ringraziano per la comprensione e la collaborazione.

 

***   ***   ***   ***   ***   ***

 

Comunicato del 23 Marzo 2020

 

Gentile Cliente e Fornitore,

 

In relazione al recente DPCM 22 Marzo 2020, vi informiamo che la nostra società rientra tra le aziende che sono autorizzate al proseguimento dell’attività lavorativa.

Le attività produttive, di ricezione e invio delle merci si svolgono regolarmente.

 

Garantiamo il supporto tecnico e commerciale ai nostri clienti esclusivamente attraverso videoconferenze, telefonicamente e via-email. Tutti i contatti e riferimenti abituali rimangono invariati. In aggiunta a questi, potete contattarci all’indirizzo customercare@techno.it.

Il centralino e il Servizio Clienti restano attivi al numero 031 976445, dal Lunedi al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

 

In accordo con le disposizioni emanate dal nostro Governo, Techno ha implementato recentemente elevati livelli di sicurezza all’interno dei propri reparti e uffici con l’obiettivo di garantire la salute e la sicurezza del personale interno ed esterno (es. lavoro agile, turni ridotti, procedure di sicurezza sanitaria, strumenti di precauzione alla diffusione del virus, etc.).

 

Tali misure potrebbero subire ulteriori modifiche al nostro interno o presso i nostri fornitori e portare al rallentamento di alcune attività produttive e di servizio.

E’ nostra cura comunicarvi prontamente eventuali nuove date di consegna e di ricezione della merce o qualsiasi altra modifica agli impegni presi nei vostri confronti.

 

Tutto il team di Techno è costantemente impegnato a gestire nel migliore dei modi la situazione contingente, bilanciando obiettivi di sicurezza sanitaria e funzionamento dell’operato aziendale, sempre nel pieno rispetto delle direttive emanate dalle autorità di competenza.

 

Ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

 

Cordiali saluti.

La Direzione

 

***   ***   ***   ***   ***   ***

 

Comunicato del 12 Marzo 2020

 

Con i DPCM 8 e 9 Marzo 2020, e il recente DPCM 11 Marzo 2020, il Governo Italiano ha adottato una serie di misure per il contenimento del virus COVID-19, che hanno effetto fino al 3 Aprile 2020. 

Le disposizioni non bloccano il normale flusso di beni e servizi, ma limitano la circolazione delle persone a situazioni di necessità o comprovate esigenze lavorative, o di salute.

 

Nel rispetto delle suddette prescrizioni, Techno ha implementato tutte le dovute precauzioni, volte a garantire la salute e la sicurezza del personale interno ed esterno, e a evitare ogni ripercussione sull'operatività aziendale.

 

Le attività produttive si svolgono regolarmente. Il supporto a clienti e partner commerciali è garantito esclusivamente attraverso videoconferenze, telefonicamente e via-email. Il centralino e il Servizio Clienti restano attivi al numero 031 976445, dal Lunedi al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

 

Sono vietate le visite di fornitori e clienti, sia all’interno che all’esterno dell'azienda, per evitare eventuali esposizioni al virus. 

 

Data la criticità della situazione, informeremo tempestivamente i nostri interlocutori in caso di ulteriore aggiornamento delle disposizioni attualmente in vigore. 

 

Vi invitiamo a visitare costantemente il nostro sito www.techno.it e i nostri canali web. 

 

La Direzione Generale.

Techno s.r.l.

Via Bancora e Rimoldi, 27
22070 Guanzate (CO)
Italia

 

Servizio Clienti

Tel.: +39 031 976445
Fax.: +39 031 976680 

Entra in contatto con il nostro team. Ci impegniamo ogni giorno per garantirti un servizio rapido e qualificato. 
(Dal Lunedì al Giovedi dalle ore 8.00 alle 18.00. Il Venerdi dalle ore 8.00 alle 17.30).

 

Siamo orgogliosi di creare un filo diretto con i nostri clienti. Otterrete tutte le necessarie informazioni sull’azienda e sulle nostre soluzioni:

  • Informazioni tecnico-commerciali
  • Risposte a quesiti su esigenze tecniche e d'installazione
  • Richieste di materiale e certificazioni
  • Altri argomenti di interesse

Contattaci. Avrai sempre una risposta cordiale!

Il nostro team è a disposizione per qualsiasi necessità i nostri partner ci sottoporranno.

Contattaci

Newsletter

Rimani aggiornato su:

  • Nuove soluzioni e servizi
  • Documentazione tecnica e di comunicazione
  • Calendario degli eventi
  • Informazioni sul vostro settore di interesse

Iscriviti