Un weekend di sport e connessioni umane

Un weekend di sport e connessioni umane

Techno è stata sponsor della quinta tappa del Circuito Tennis FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali), al quale hanno partecipato atleti con disabilità.

L’evento si è svolto sabato 25 e domenica 26 settembre presso il Tennis Club di Garbagnate Milanese, fa parte del circuito nazionale dei tornei FISDIR ed è stato strutturato in cinque tabelloni: singolo open, doppio open, singolo C21, doppio C21, promozionale. 

“È stato un onore contribuire a questa manifestazione. Trascorrere del tempo con delle persone eccezionali ed entrare in una vera e propria ‘connessione umana’ con loro, è un’esperienza che arricchisce: per dedizione e voglia di vivere, questi ragazzi, come anche i loro familiari, hanno molto da insegnarci.

Questa è per noi la terza partecipazione e saremo ben lieti di continuare a dare il nostro supporto nelle prossime edizioni”, dichiara Andrea Grigolato, Responsabile Vendite Italia di Techno.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto magliette, giubbini e altri gadget Techno. Andrea Grigolato, insieme ai dirigenti FISDR e ai gestori del club ospitante, ha curato la premiazione dei vincitori nelle diverse categorie.

In basso, alcuni momenti della premiazione.